Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /usr/www/users/cfmmma/marcellinebolzano.it/sites/all/modules/signup/signup.module on line 1614
OPEN DAY ANNO SCOLASTICO 2019/2020 | Marcelline Bolzano

OPEN DAY ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Open Day: il tuo passaporto per il domani!

Il 28 novembre avrà luogo l’Open Day presso il nuovo edificio scolastico dell’Istituto Marcelline.


L’Istituto scolastico Marcelline si apre a genitori e ragazzi, offrendo la possibilità di vistare la scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado ed il Liceo Linguistico Quadriennale. In ciascuna di esse sarete accolti all’interno di laboratori di tipo linguistico-umanistico, scientifico, musicale e artistico-manuale, che vi permetteranno di conoscere una didattica innovativa che favorisca e valorizzi un apprendimento attivo per il raggiungimento delle competenze nelle varie discipline. In occasione dei giochi linguistici offerti dal Liceo a bambini e ragazzi di tutte le età, che vorranno intervenire all’evento, scoprirete quanto possa essere gioioso e proficuo il nostro metodo di insegnamento delle lingue!

In occasione dell’OPEN DAY avrete modo di seguire anche gli incontri di approfondimento e presentazione con la Dirigente scolastica e alcuni docenti:

  • dalle ore 16.30 alle ore 17.15 per il Comprensivo (scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado);
  • dalle ore 17.15 alle ore 18 per il Liceo Linguistico Quadriennale.

Le nostre porte saranno aperte,

non perdete l’occasione di unirvi numerosi a noi! 

Vi aspettiamo Giovedì 28 novembre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 18 

in viale Principe Eugenio di Savoia a Bolzano


L’Istituto Marcelline accoglie alunni provenienti da ambienti di lingua italiana, tedesca e ladina. La nostra scuola privilegia i valori civili e religiosi con un’educazione che parte dall’infanzia fino alle porte dell’Università, offrendo a tutti i nostri studenti una visione internazionale e all’avanguardia.


Die Bildungseinrichtung der Marcelline nimmt SchülerInnen italienischer, deutscher und ladinischer Herkunft auf. Unsere Schule vermittelt soziale und religiöse Werte, durch eine Erziehung die im Kindergarten beginnt und bis zur Matura führt, mit einem internationalen und innovativen Weitblick.


 

Back to Top