Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /usr/www/users/cfmmma/marcellinebolzano.it/sites/all/modules/signup/signup.module on line 1614
Un meraviglioso viaggio in Francia... | Marcelline Bolzano

Un meraviglioso viaggio in Francia...

Dal 15 al 23 ottobre, sette alunne di V, si sono immerse nella cultura francese trascorrendo un soggiorno-studio a Saint-Chély d'Apcher, un comune francese di circa 5000 abitanti situato nella regione dell'Occitania. Gli ultimi tre giorni, invece, le ragazze si sono trasferite ad Avignone.

Le studentesse, oltre ad aver parlato la lingua francese, hanno approfondito le loro conoscenze storiche visitando il museo di Mont Mouchet e il Palazzo dei Papi ad Avignone.

Le studentesse sono rientrate alla base arricchite sia dal punto di vista culturale che da quello personale. Durante il viaggio si sono messe in gioco parlando esclusivamente in francese con le famiglie, i professori e gli studenti della scuola che le ha ospitate ottenendo ottimi risultati e apprezzamenti per la loro avanzata conoscenza della lingua francese che studiano ormai da cinque anni.


Clicca QUI per vedere il video della nostra strepitosa esperienza!

Clicca QUI per ascoltarci su Radio Zema!

Back to Top